Melito: Anna Esposito e figlio di 2 anni trovati morti. Omicidio-suicidio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2015 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Melito (Napoli): mamma e figlio trovati morti a letto. Omicidio-suicidio?

Melito (Napoli): mamma e figlio trovati morti a letto. Omicidio-suicidio?

MELITO (NAPOLI) – Prima ha avvelenato il figlio di due anni e poi si è uccisa usando un coltello: è questa, scrive l’Ansa, la ricostruzione della vicenda di Melito. Dove una donna, Anna Esposito, di 32 anni, è stata trovata morta in casa col figlio di due anni, anch’egli morto. A scoprire i cadaveri sono stati il fratello e la sorella della donna.

I due cadaveri trovati stamani in un appartamento al numero 32 di viale Kennedy. A trovare i corpi – scrive l’Ansa – è stato il fratello della donna che, entrato in casa utilizzando le chiavi avute dai vicini, ha dovuto sfondare una porta interna per accedere alla stanza dove c’erano i due corpi. Gli elementi raccolti finora fanno pensare a omicidio-suicidio anche se al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.

Sulla donna, scrive l’Ansa, sono state rilevate le ferite del coltello, mentre sul figlio al momento non è stato trovato alcun segno di violenza. Secondo gli investigatori, non si è trattato di un gesto improvviso ma di un proposito che Anna Esposito ha maturato negli ultimi tempi. La donna lavorava in una fabbrica della zona di Melito, dove abitava, al numero 32 di viale Kennedy, e di recente si era separata dal marito. Proprio questa separazione – continua l’Ansa – l’aveva profondamente colpita.