Messina, Gaetano Galbato si schianta in moto contro mandria: morto

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Messina, Gaetano Galbato si schianta in moto contro mandria: morto

Messina, Gaetano Galbato si schianta in moto contro mandria: morto

MESSINA – Un incidente incredibile, costato la vita ad un ragazzo giovanissimo. Gaetano Galbato, 20 anni, è infatti finito con la moto contro una mandria di bovini che sostava nei pressi di un lago. E’ successo a Tortorici in provincia di Messina. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Qualche dettaglio dal sito Tempo Stretto:

Ferragosto tragico a Tortorici dove, in contrada Cartolari, il ventenne Gaetano Galbato ha perso la vita in un incidente. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti, il ragazzo stava raggiungendo in moto un laghetto della zona, con amici, quando ha impattato con una mandria di bovini al pascolo. L’urto è stato terribile, il giovane ha perso la vita sul colpo, nonostante indossasse il casco.

Sempre in provincia di Messina, a Monforte, un uomo di 57 anni, Nino Rizzo, è morto a Ferragosto in un incidente stradale avvenuto mentre tentava un sorpasso. L’auto ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail. Rizzo è morto appena giunto in ospedale.

Il terribile agosto delle strade siciliane registra anche un incidente sulla Siracusa-Gela. Martedì mattina lungo l’autostrada – che in realtà raggiunge solo Rosolini, a Gela non ci arriva – Rosario Ignaccolo, 67 anni, è stato travolto da un autocarro mentre era fermo lungo la corsia d’emergenza in direzione Rosolini, forse per un guasto alla propria vettura. A nulla sono serviti i soccorsi chiamati da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi.