Messina, incendio in casa: morti due bambini

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2018 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA
Messina, incendio in casa: morti due bambini

Messina, incendio in casa: morti due bambini (Foto Ansa)

MESSINA – Due bambini di 13 e 10 anni, Francesco Filippo Messina e il fratello Raniero, sono morti in un incendio che si è sviluppato intorno alle 4 di oggi, venerdì 15 giugno, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nel loro appartamento in via dei Mille a Messina.

In casa erano presenti i genitori e altri due fratelli che sono stati portati in salvo. I genitori hanno cercato di soccorrere anche gli altri due figli ma le fiamme glielo hanno impedito. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Indagini in corso da parte della polizia per accertare le cause dell’incendio.

Ad accorgersi dell’incendio è stata una vicina di casa della famiglia, che ha dato l’allarme chiamando i vigili del fuoco. Nel rogo sono morti asfissiati Francesco Filippo Messina, di 13 anni, e il fratello Raniero di 10. Salvi, invece i due fratelli più piccoli di 8 e 6 anni, Tancredi e Francesco, così come i genitori, Giovanni e Chiara Messina, proprietari dell’Emporio Armani di via Dei Mille. Il padre è riuscito a portare in salvo i due figli più piccoli.

(Foto Ansa)