Cronaca Italia

Milano, 27enne spagnolo svenuto sui binari dopo “notte da leoni”. Rischia paralisi

Milano, 27enne spagnolo svenuto sui binari dopo "notte da leoni". E' giallo

Milano, 27enne spagnolo svenuto sui binari dopo “notte da leoni”. E’ giallo

MILANO – Lo hanno trovato svenuto sui binari della Stazione Garibaldi a Milano, dopo una “notte da leoni”. Il giovane, spagnolo di 27 anni, era reduce da una festa di addio al celibato insieme ad altri 20 compaesani. Il ritrovamento è avvenuto lo scorso 30 aprile ma soltanto oggi se ne è avuta notizia. La polizia ferroviaria è alle prese con un piccolo giallo: il giovane ha infatti riportato ferite piuttosto gravi nella notte di bagordi, lesioni che potrebbero costringerlo su una sedia a rotelle.

Il ritrovamento è avvenuto alle 6.30 di domenica 30 aprile. Il macchinista di un treno ha notato il corpo del giovane riverso accanto alle rotaie. Lo spagnolo ha affermato di non ricordare nulla della notte precedente. Ora le indagini seguono diverse piste: si va dall’incidente, non è escluso che un convoglio possa aver urtato il giovane in banchina, all‘aggressione.

Gli investigatori stanno cercando anche ripercorrere le tappe della serata: dai festeggiamenti nel vicino locale Alcatraz al momento in cui è finito tra i binari.

To Top