Blitz quotidiano
powered by aruba

Milano, cade da sesto piano ostello: salvo per miracolo

MILANO – E’ precipitato dal sesto piano di un ostello e si è salvato. Il miracolo è avvenuto a Milano, in via Lepetit 30, nei pressi della Stazione Centrale. Il giovane, un turista olandese di 23 anni, alloggiava all’Ostello Bello, dal quale si sarebbe buttato.

E’ volato giù dal sesto piano del palazzo ma qualcosa deve aver ammortizzato la caduta, forse uno dei balconi che sporgono dalla facciata. Il ragazzo è stato soccorso intorno alle 3 di notte e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda. Ma le sue condizioni sono apparse fin da subito meno gravi di quello che ci si sarebbe aspettati: ha riportato diverse fratture alle gambe, ma non è in pericolo di vita.
I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che il giovane abbia tentato il suicidio. Non è noto però se al momento della caduta fosse in uno stato alterato o se al contrario abbia lucidamente premeditato l’insano gesto.
E’ di pochi giorni fa la notizia di un’altra miracolosa caduta. Una bimba brasiliana, precipitata dal terzo piano. Se l’è cavata con pochi graffi e nessuna lesione grave. Il volo della piccola Helena è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un negozio vicino e adesso sta facendo il giro del web. Clicca qui per vederlo.