Milano, finto tassista Ncc violenta passeggera in auto: linciato dai residenti VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Milano, finto tassista Ncc violenta passeggera in auto: linciato dai residenti VIDEO

Milano, finto tassista Ncc violenta passeggera in auto: linciato dai residenti VIDEO

MILANO – C’è un video del linciaggio degli abitanti di Quarto Oggiaro, quartiere difficile di Milano, all’auto dell’uomo che sabato notte ha violentato una giovane sudamericana fingendosi un conducente Ncc. Nel filmato, mandato in onda dalla Rai e ripreso da alcuni quotidiani come Il Giorno, si vede il momento in cui alcune persone si avvicinano all’auto scura ed iniziano a colpirla, chi con un bastone chi con un martello.

Tutto è avvenuto intorno alle 7:30 di sabato 30 settembre. In quel momento l’auto di un sudamericano di 54 anni residente a Trecate (Novara), con a bordo una giovane sudamericana di 21 anni, stava transitando in via Val Trompia, a Quarto Oggiaro, quando la giovane, dopo essere stata violentata da colui che credeva fosse davvero un tassista, ha iniziato a suonare con forza e ripetutamente il clacson.

In pochi minuti diversi uomini hanno circondato l’auto. Uno di loro ha iniziato a colpirne i finestrini con una mazza, un altro ha preso a pugni il presunto stupratore, mentre altri hanno preso nota della targa dell’auto, e qualcuno, da casa, ha filmato la scena.

Il conducente è comunque riuscito a fuggire, ha liberato dall’auto poco dopo la donna e ha tentato la fuga, ma è stato fermato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, a Bareggio. Deve rispondere di violenza sessuale.

La giovane donna è stata portata alla clinica Mangiagalli sotto choc.