Cronaca Italia

Milano, preso il presunto molestatore della bambina cinese di 6 anni

milano-bambina-cinese

Milano, preso il presunto molestatore della bambina cinese di 6 anni

ROMA – Milano, preso il presunto molestatore della bambina cinese di 6 anni. E’ stato sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra Mobile il presunto pedofilo che, l’11 settembre scorso, ha molestato una bambina cinese di 6 anni a Milano. Il provvedimento a carico dell’uomo, un italiano, è stato formalizzato stamani.

Si tratta di un pregiudicato italiano già condannato nel 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni. I reati per cui è stato condannato nel 2013 rientrano in un unico procedimento penale in cui sono emerse diverse vittime. L’uomo è stato catturato nel tardo pomeriggio di ieri a Monza, aveva tentato di cambiare aspetto facendosi crescere un po’ di barba. Ieri sera era stata bloccata una persona perché sospettata di questo episodio.

Nella giornata di ieri, gli investigatori, in accordo con la Procura di Milano, avevano diffuso le immagini, ricavate dalla telecamere di sorveglianza, di un uomo sospettato della violenza. Erano state numerose le segnalazioni arrivate a due numeri di telefono appositamente messi a disposizione. Nella serata di ieri un sospettato era stato portato in questura per essere interrogato.

To Top