Milano, rapina e offende farmacista: “Girati che sei brutta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA
Milano, rapina e offende farmacista: "Girati che sei brutta"

(Foto d’archivio)

MILANO – “Girati e non guardarci che sei anche brutta“: oltre al danno la beffa. Una farmacista di 42 anni di Milano ha dovuto subire non solo la rapina dell’incasso, 400 euro, ma anche l’insulto dei due delinquenti che giovedì pomeriggio sono entrati nel suo negozio in zona Corvetto e hanno svaligiato la cassa.

I banditi, due nordafricani, sono entrati nella farmacia alle 17:45 e hanno detto alla donna: “Oggi non è giornata, se fai qualcosa la paghi”. Poi, dopo averle intimato di consegnare i 400 euro che aveva in cassa, hanno aggiunto: “Girati e non guardarci che sei anche brutta”. Quindi sono riusciti a fuggire prima che arrivasse a prenderli la polizia.

Queest’estate a Roma è stata sgominata una banda di rapinatori che, armati di taser e punteruolo, svaligiava i negozi del centro e di Trastevere. I due criminali avevano rapinato almeno cinque farmacie, per un bottino complessivo di 10mila euro in contanti.

Il copione delle rapine era sempre lo stesso: i due uomini dopo essere entrati nei negozi, coperti con caschi e armati di taser e punteruolo, si facevano consegnare l’incasso giornaliero per poi fuggire a bordo di uno scooter.