Milano, scontro tra auto e ciclista: 7 feriti, tilt traffico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
Milano, scontro tra auto e ciclista: 7 feriti, tilt traffico

Milano, scontro tra auto e ciclista: 7 feriti, tilt traffico

MILANO – Un violento scontro tra due auto e un ciclista tra viale Papiniano e via Modestino a Milano si è verificato la mattina del 2 maggio. Sette le persone rimaste ferite nell’incidente e ricoverate in vari ospedali della città, ma fortunatamente nessuno è grave. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino e ha causato il blocco del traffico nei pressi dell’incrocio.

Il quotidiano Repubblica nell’edizione di Milano scrive che nessuno dei feriti è grave, ma l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze più serie:

“Sette persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave, in un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più serie alle 5 del mattino all’angolo tra via Modestino e viale Papiniano. Nell’incidente, secondo gli agenti della polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica, sono rimasti coinvolti gli occupanti di due vetture e un ciclista. I sette feriti sono stati trasportati in vari ospedali della città”.

Il bilancio dello schianto è stato di 7 feriti: quattro donne e tre uomini. Sul posto sono intervenute complessivamente cinque ambulanze, oltre alle pattuglie della locale e ai vigili del fuoco.