Blitz quotidiano
powered by aruba

Mirko Atzeni sparisce durante cammino Santiago, appello della sorella

PORDENONE – Un appello su Facebook: aiutatemi a trovare mio fratello. Luana Atzeni sta cercando il fratello Mirko, partito per il cammino di Santiago e irrintracciabile da qualche giorno. Scrive Il Gazzettino:

Ha mosso la solidarietà di tutta la comunità l’appello lanciato nei giorni scorsi su Facebook da Luana Atzeni, giovane molto conosciuta nel sanvitese. Luana – che da un paio di anni lavora come addetta alle cucine della Casa di riposo di San Vito – giovedì scorso ha pubblicato un post: «Non riesco a rintracciare mio fratello… So che voleva fare il cammino di Santiago. Se qualcuno l’ha visto mi contatti. Si chiama Atzeni Mirko. Grazie di cuore». Il giovane da una settimana non dà notizie di sé, dopo aver comunicato alla sorella Luana l’intenzione di compiere il pellegrinaggio a Santiago de Compostela. Luana vive a San Vito, ma è originaria di Chieri in provincia di Torino. In Piemonte risiede anche il fratello che sarebbe dovuto venire in Friuli per trovare la sorella, ma avrebbe posticipato la visita per compiere il viaggio in Spagna. Da una settimana, però, Luana Atzeni ha perso le tracce del fratello…

La donna ha poi pubblicato un aggiornamento:

Grazie di cuore dell’aiuto che mi state dando, non pensavo. Vorrei dire che ieri Mirko si è cancellato da Facebook , ha letto tutti i messaggi che gli abbiamo mandato e Sa che lo stiamo cercando. Evidentemente vuole stare da solo per un po’. Se per caso qualcuno lo incontra provi a parlarci, se non vuole tornare a casa non importa, a noi tutti interessa sapere che sta bene.