Cronaca Italia

Mirko Micheli, incidente con la moto da cross: muore a 15 anni

Mirko Micheli, incidente con la moto da cross: muore a 15 anni

Mirko Micheli, incidente con la moto da cross: muore a 15 anni

CLES (TRENTO) – Incidente fatale nelle campagne del Trentino, fra Cles e Tuenno. Mirko Micheli, 15 anni, è morto in sella alla sua moto. Stava percorrendo una strada interpoderale quando ha perso il controllo del veicolo, è sbandato e ha battuto la testa contro un cordino d’acciaio, uno dei tiranti dei pali che tengono insieme il filare di meli.

L’incidente è avvenuto sabato 8 aprile. Mirko stava correndo con la sua moto da cross quando, forse per un bagliore di sole, ha perso il controllo del mezzo. Una donna che si trovava poco distante ha provato a rianimarlo, invano, spiega il Trentino. Inutile anche l’intervento dell’équipe sanitaria arrivata con l’elisoccorso. In pochi minuti in quelle belle campagne assolate sono arrivati i vigili del fuoco, l’ambulanza, i carabinieri. Ma la situazione era gravissima, troppo.

Racconta il Trentino:

San raffaele

Troppo importanti i traumi per il cuore del ragazzo che ha lasciato nel dolore più profondo i genitori, Ivan e Lorenza, la sorella Alissa e i tanti parenti e amici. Una famiglia molto conosciuta e stimata in paese quella Micheli (sono quelli della Edilmicheli), una famiglia che ieri pomeriggio è stata chiamata ad affrontare una tragedia che la segnerà per sempre.

L’allarme è arrivato alla centrale operativa alle 15 di ieri pomeriggio. A chiamare una donna che si trovava nei campi di mele. Aveva visto passare il ragazzo sulla sua Ktm e poi aveva sentito un botto, un rumore che sapeva di tragedia. La corsa verso il ragazzo, la telefonata per chiedere aiuto, il tentativo di rianimazione.

 

To Top