Blitz quotidiano
powered by aruba

Miss Romania Latina, delitto al party: 35enne accoltellato a morte

LATINA – Doveva essere una festa invece si è trasformata in una tragedia. Al Felix di Latina, durante una festa di compleanno che si stava tenendo in contemporanea con Miss Romania Latina, Marius che avrebbe compiuto proprio ieri,  24 settembre, 35 anni è stato accoltellato al centro della pista all’inguine.

Il colpo è stato preciso ed ha reciso un’arteria lasciando la vittima morire dissanguata in pochi minuti, prima che i soccorsi possano arrivare in discoteca. Nessuna traccia dell’assassino. Il 35enne, un romeno residente a Latina, aveva affittato parte del locale per la festa dove, in contemporanea si stava tenendo una serata per le selezioni di Miss Romania in Latina.

L’omicidio è avvenuto alle tre di notte, con la discoteca piena. I motivi dell’aggressione restano sconosciuti. La polizia sta seguendo una pista ed ha già interrogato diverse persone senza, al momento, fermare nessuno.

Gli investigatori stanno visionando anche i video registrati dalle telecamere di sicurezza del locale. Secondo alcune voci raccolte dagli inquirenti e non ancora confermate, prima della coltellata ci sarebbe stata una discussione tra la vittima e l’aggressore.