Modena, scopre che la moglie lo tradisce: la picchia e la butta in un canale. Arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2014 - 23:31 OLTRE 6 MESI FA
Modena, scopre che la moglie lo tradisce: la picchia e la butta in un canale.

Modena, scopre che la moglie lo tradisce: la picchia e la butta in un canale

MODENA – Un uomo di 51 anni di Modena è stato arrestato per aver massacrato di botte la moglie colpevole di averlo tradito.

L’uomo ha prima ha cacciato la moglie fuori di casa, poi l’ha rincorsa e gettata in un canale, e dopo averla massacrata di botte l’ha rinchiusa nel bagagliaio dell’auto. Ora l’uomo è in carcere. E’ accaduto tutto verso l’uno di notte tra mercoledì 9 luglio e giovedì 10: a quell’ora i Carabinieri ricevono la segnalazione di un uomo di San Matteo della Decima che riferisce di aver subito il danneggiamento della sua automobile parcheggiata sotto casa da parte del marito della sua amante, arrivato fino li perché voleva parlare con lui.

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore si mettono alla ricerca del fuoristrada del 51enne e in quello stesso momento ricevono una seconda telefonata della stessa persona che sollecita l’intervento dei militari perché l’uomo che prima gli aveva danneggiato l’auto sta massacrando di botte la moglie, una 44enne di nazionalità straniera.

I Carabinieri rintracciano l’abitazione del 51enne modenese e lo vanno a cercare. L’uomo accoglie i Carabinieri in casa e si difende dicendo che “fatti del genere accadono in ogni famiglia”. La donna viene trovata rannicchiata in un angolo della taverna, sporca di fango e con addosso una vestaglia. La donna, ferita al volto e in particolare all’occhio, chiuso e gonfio a causa di un ematoma accenna di essere stata aggredita dal marito. Poi, trasportata in un ospedale della zona dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni, ha raccontato i particolari del pestaggio che viene ricostruito in un articolo pubblicato sul Corriere della Sera:

“La sera prima, il marito, dopo averle preso di nascosto il telefonino aveva cominciato a leggere il contenuto di alcuni sms, scoprendo così la sua relazione extraconiugale con un uomo residente in zona. Accecato dalla rabbia e dalla gelosia l’uomo è entrato nella camera da letto dove la donna stava dormendo, l’ha afferrata per i capelli e picchiandola con calci e pugni l’ha buttata fuori di casa. La donna, già ferita e traumatizzata, è scappata in aperta campagna. Qui l’uomo l’ha inseguita, picchiata e gettata in un canale, ma la donna è riuscita a risalire gli argini e a sfuggire alla furia del marito. Che però l’ha raggiunta di nuovo e l’ha rinchiusa nel bagagliaio del fuoristrada. Ripartito a tutta velocità si è diretto fin sotto l’abitazione dell’amante di sua moglie e dopo averlo chiamato più volte per volerlo affrontare di persona gli ha danneggiato l’auto utilizzando il fuoristrada come ariete, con ancora la moglie chiusa nel bagagliaio che urlava. Poi e’ tornato a casa, ha fatto uscire la donna dal bagagliaio e ha continuato a picchiarla fino all’arrivo dei Carabinieri”.

L’uomo ora è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, sequestro di persona, minaccia aggravata e danneggiamento aggravato. Il 51enne aveva anche un vecchio precedente di polizia per rapina e associazione a delinquere, ed è  stato arrestato.