Moglie si vendica del marito infedele…girando video per adulti: “Credo continuerò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Moglie si vendica del marito infedele...girando video per adulti: "Credo continuerò"

Moglie si vendica del marito infedele…girando video per adulti: “Credo continuerò”

LIVORNO – Una moglie tradita ha scelto un modo davvero singolare di vendicarsi dell’onta subita. La donna, che per via delle scene di gelosia del marito fedifrago conduceva una vita davvero soffocante, ha girato un film per adulti. Un’esperienza che le è piaciuta così tanto che ha dichiarato di voler continuare con questa carriera.

A raccontare la storia della moglie tradita che diventa star di film hard nella provincia di Livorno è il quotidiano Il Tirreno. Vendicarsi delle corna con delle semplici corna non era abbastanza e così la donna si è rivolta alla casa di produzione Cento per cento e ha deciso di intraprendere una carriera nel porno:

“Tra le pellicole della Cento per cento a breve ci sarà quella che segna l’esordio di Valentina, la nostra tradita, che tra le dune delle spiagge bianche avrebbe avuto il suo battesimo sul set. Disinibita oltre i fumi della rabbia che può dare la storia finita male con il cecinese, si mostra e si muove senza il minimo imbarazzo sotto gli sguardi incuriositi dei passanti in corso Matteotti. E segue le dritte del navigato Alex Magni. Si guarda intorno. Non si toglie mai gli occhiali da sole.

E a chi le chiede come è andato l’esordio sul set risponde senza tentennamenti: «È andata bene, credo che continuerò con questo genere di attività». La mattina sul set e il pomeriggio nel centro di Cecina per dare un segnale al suo ex. «Lui mi conosce – dice –. A questo punto deve sapere quanto mi ha fatto male e sono arrabbiata con lui. Il mio è uno sfogo per chiudere questa storia, dopo tre anni in cui lui non mi ha fatto fare vita con le sue scene di gelosia. Quelle le ho accettate ma sul tradimento non ci passo sopra»”.