Blitz quotidiano
powered by aruba

Montecosaro, auto contro moto: Michael Bisconti morto FOTO

FERMO – Incidente mortale nella notte tra il 31 luglio e l’1 agosto a Montecosaro Scalo, lungo la strada provinciale 485. Per cause ancora da chiarire si sono scontrate una moto e un’auto. In sella alla moto c’erano due ragazzi, uno dei quali é morto. La vittima si chiamava Michael Bisconti, aveva 22 anni ed era  di Montegranaro. Grave il ragazzo minorenne che era con lui, portato in ospedale.

Così Il Resto del Carlino:

L’impatto è stato fatale per il 22enne di Montegranaro che è stato sbalzatodalla sua due ruote, per finire verso la concessionaria di auto Cimini, che si trova poco distante dal luogo dello scontro. Per Bisconti non c’è stato niente da fare. Ogni soccorso è stato inutile e ai sanitari non è rimasto altro che decretarne l’avvenuto decesso.

E’ stato portato al Pronto Soccorso il 16enne che viaggiava con lui: ha riportato diverse lesioni e traumi ma non viene dato in pericolo di vita.  Soccorso e portato in ospedale anche il conducente della Golf, un 32enne umbro. Sul posto la Croce Verde di Morrovalle, la polizia stradale di Camerino e i vigili del fuoco di Civitanova Marche.

Ragazzo bravo, tranquillo e generoso, Michael Bisconti prestava servizio da tempo nel Gruppo comunale della protezione civile della sua città dove era approdato non ancora maggiorenne. Figlio unico, abitava nel centralissimo Viale Zaccagnini e lavorava in un suolificio della città.

Immagine 1 di 3
  • La vittima si chiamava Michael Bisconti, aveva 22 anni ed era di Montegranaro. Grave il ragazzo minorenne che era con lui, portato in ospedale.
  • Michael Bisconti, morto nell'incidente
Immagine 1 di 3