Nadia Murineddu, il papà dello sposo in fuga: “L’avevo avvertita, lei voleva sposarsi per forza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2017 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Murineddu, il papà dello sposo in fuga: "L'avevo avvertita, lei voleva sposarsi per forza"

Nadia Murineddu, il papà dello sposo in fuga: “L’avevo avvertita, lei voleva sposarsi per forza”

SASSARI – Nadia Murineddu è stata abbandonata all’altare e tutti ne parlano. Stavolta a prendere la parola è il padre di Giovanni Delogu, colui che ha abbandonato la sposa all’altare: “L’avevo avvertita, lei voleva sposarsi per forza”, dice il padre dell’ex fidanzato in fuga. Mariano Delogu difende così il figlio, spiegando che è molto stressato e che fin dall’inizio quel rapporto sia per la differenza d’età di 16 anni tra i due, sia perché la donna sarebbe solo in cerca di notorietà.

La storia è complicata, più di quel che sembra. Nadia, 39 anni, conosce su Facebook Giovanni, 24 anni. Tra i due scatta la scintilla prima virtuale e poi nel mondo reale, dove decidono di andare a convivere. Dopo appena 7 mesi insieme, ecco che arrivano le nozze a cui i genitori di lui si opponevano fin dal principio e proprio in quel giorgio l’ormai ex fidanzato non si presenta in chiesa. Alberto Pinna riporta sul Corriere della Sera la versione della famiglia di Giovanni Delogu:

“Questa signorina è libera — premette la signora Grazia — di fare i commenti che vuole”. Il marito vorrebbe chiuderla qui: “Non abbiamo intenzione di alimentare questa telenovela. Lei è in cerca di notorietà, mio figlio fa un lavoro delicato: non può che star zitto”. Ma poi il signor Mariano — che lavora a Forestas, ente regionale che si occupa di boschi — si lascia andare: “Come padre ho cercato in ogni modo di far naufragare questo matrimonio. La signorina Murineddu è stata avvertita per tempo. Ho consigliato loro: pensateci bene, non fate passi affrettati, continuate a convivere, ma almeno rinviate. Lei però voleva sposarsi lo stesso, a tutti i costi. Anche Giovanni le ha chiesto di rinviare. Stava male, era distrutto dallo stress”. Ma suo figlio le ha mai presentato la sua compagna Nadia? “No, non la conosco, l’ho vista soltanto in fotografia e mi è bastato: ho capito subito che persona è”.