Cronaca Italia

Nadia Murineddu. La versione dell’ex promesso sposo: “Le avevo detto di rinviare ma lei…”

Nadia Murineddu. La versione dell'ex promesso sposo: "Le avevo detto di rinviare ma lei..."

Nadia Murineddu. La versione dell’ex promesso sposo: “Le avevo detto di rinviare ma lei…”

ROMA – Nadia Murineddu. La versione dell’ex promesso sposo: “Le avevo detto di rinviare ma lei…” Sulle mancate nozze più chiacchierate degli ultimi anni mancava la versione dell’ex sposo promesso Giovanni Delogu, il carabiniere sardo che non si è presentato all’appuntamento nuziale lasciando sola all’altare Nadia Murineddu che però ha deciso di invitare lo stesso amici e parenti al ristorante e al rinfresco programmati.

Le cronache lo davano chiuso in caserma. Lui adesso dice che aveva informato Nadia: “Avevo anticipato già dal giorno prima che non potevo essere al matrimonio per questioni di turno e perché stavo male. Lei, invece di chiedermi di rinviare le nozze mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali”.

Un problema di turno, quindi, e di cocciuta ostinazione secondo Giovanni. E’ venuto fuori anche che i suoi genitori erano totalmente contrari alle nozze ed è difficile non pensare che forse la differenza d’età (lei 39, lui 24 anni) e il fatto che avesse un bambino e fosse disoccupata, non abbiano avuto influenza sul clamoroso ripensamento.

“La mia famiglia era contraria al matrimonio. L’hanno saputo solo due settimane prima perché lei ha fatto di tutto per tenerlo nascosto. Mi aveva convinto a sposarmi senza dire nulla ai miei”, ha dichiarato ai media curiosi.

To Top