Napoli, accoltellato diciottenne dopo una lite. Fermato un sedicenne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, accoltellato diciottenne dopo una lite. Fermato un sedicenne

Napoli, accoltellato diciottenne dopo una lite. Fermato un sedicenne

NAPOLI – Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato poco dopo la mezzanotte di mercoledì 1 febbraio in Vico Lungo Trinità degli Spagnoli, a Napoli. Ad accoltellarlo sarebbe stato un sedicenne, già fermato dalla polizia.

All’origine del gesto, come ricostruito più tardi dagli investigatori, un diverbio avuto qualche ora prima con uno dei parenti degli aggressori. Poco dopo la mezzanotte, secondo la ricostruzione, questi ultimi hanno individuato la vittima in Vico Lungo Trinità degli Spagnoli. Il 18enne era in compagnia di una ragazza quando all’improvviso è stato bloccato per poi essere ripetutamente colpito dalla lama di un coltello che lo ha gravemente ferito in più parti del corpo. Quindi la fuga su uno scooter da parte degli aggressori. A questo punto sono subito scattate le ricerche da parte della polizia nei Quartieri spagnoli.

Il sedicenne, dopo una breve fuga, è stato poi bloccato dagli agenti in vico Colonna Cariati, sempre nei pressi dei Quartieri spagnoli di Napoli. I complici, in fuga, non sono stati ancora rintracciati e identificati dalla polizia. Il sedicenne, che ha già dei precedenti secondo quanto riportato dagli investigatori, è stato condotto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.