Cronaca Italia

Napoli, furgone in fiamme sull’Asse Mediano: strada bloccata verso Giugliano

Napoli, furgono in fiamme sull'Asse Mediano: strada bloccata verso Giugliano

Napoli, furgone in fiamme sull’Asse Mediano: strada bloccata verso Giugliano

NAPOLI – Un furgone ha preso fuoco la mattina del 23 giugno sull’Asse Mediano, la strada extraurbana di Napoli. Le fiamme si sono rapidamente propagate alla vicina vegetazione, innescando diversi focolai, e i vigili del fuoco sono a lavoro per spegnerle. La corsia in direzione Napoli, tra Giugliano, Melito e Sant’Antimo è stata bloccata al traffico.

Giovanni Mauriello sul Mattino scrive che nonostante il mezzo sia andato completamente distrutto, non ci sono stati feriti:

“Un camion furgonato è in fiamme sull’asse mediano, all’altezza del ponte che scavalca l’abitato di Casandrino. Il fuoco si è propagato alla vicina vegetazione e vari focolai d’incendio rendono ancora più difficile l’opera di spegnimento. Bloccata la corsia verso Napoli, tra Giugliano-Melito-Sant’Antimo. Un’enorme nube tossica ha reso irrespirabile l’aria, specie nella zona periferica di Casandrino. Sul posto la polizia stradale ed i vigili del fuoco. E’ probabile che all’origine dell’incendio ci sia stata un’avaria al motore dell’automezzo”.

To Top