Napoli movida: sparatoria tra giovani dopo una lite, 4 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2017 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
napoli-sparatoria

Napoli movida: sparatoria tra giovani dopo una lite, 4 feriti

NAPOLI – Quattro giovanissimi feriti da colpi di arma da fuoco: è il bilancio di una sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Carlo Poerio, nel quartiere Chiaia, tra i crocevia più affollati della movida napoletana. Sull’episodio indaga la polizia: a quanto pare gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive.

Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e già noti alle forze dell’ordine. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Come scrive Il Mattino:

Il primo dei feriti ha 16 anni, colpito da arma da fuoco all’addome, in prognosi riservata Loreto Mare ma non è in pericolo vita. Il secondo è una quattoridicenne ferita con arma da fuoco alla gamba destra, 10 giorni, sempre ricoverata al Loreto Mare. Il terzo è un diciassettenne: trauma facciale ferita al naso, 10 giorni di prognosi, sempre al Loreto mare. Il quarto è un giovane di 18 anni, ferito da arma da fuoco al braccio: 20 giorni, ricoverato al Vecchio Pellegrini. Il quinto è una ragazza di 19 anni. ferita da arma fuoco al seno destro: 30 giorni di prognosi al Vecchio  Pellegrini. Il sesto è una ragazza di 14 anni.