Napoli, rissa con ascia fuori da un bar: tre arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2015 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, rissa con ascia fuori da un bar: tre arresti

Napoli, rissa con ascia fuori da un bar: tre arresti

TERZIGNO (NAPOLI) – Si picchiano selvaggiamente in strada e uno di loro estrae un’ascia per “regolare i conti”: è successo a Terzigno (Napoli) dove i carabinieri hanno arrestato tre persone.  Il fatto si è verificato in corso Leonardo Da Vinci.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata hanno fermato, con l’accusa di rissa aggravata, Giuseppe Auricchio, 38 anni, Juan Carlos Frascati, 35 anni, e Raffaele Licone, 37 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi e bloccati nei pressi di un bar mentre, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, si picchiavano a calci e pugni. Tutti sono stati medicati all’ospedale di Boscotrecase per lesioni guaribili dai sei agli otto giorni.

Da successive verifiche, e grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, è stato appurato che durante la rissa Auricchio era armato di un’ascia di 40 centimetri con la quale ha ferito al petto, fortunatamente in maniera superficiale, Juan Carlos Frascati. L’accetta è stata trovata e sequestrata poco distante dal luogo dov’è scoppiata la lite. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.