Napoli. Scappa dai rapinatori: loro lo inseguono, accoltellano e poi gli sparano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2014 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
Napoli. Scappa dai rapinatori: inseguito, accoltellato e poi gli sparano

Napoli. Scappa dai rapinatori: inseguito, accoltellato e poi gli sparano

NAPOLI – Hanno tentato di rapinarlo dei soldi e del cellulare e lui è fuggito. I rapinatori allora l’hanno inseguito, accoltellato e poi gli hanno sparato, colpendolo alla gamba. Questa la storia di violenza che arriva da Napoli, dove un ragazzo senegalese di 24 anni è stato vittima di una tentata rapina nella notte tra 23 e 24 ottobre vicino corso Umberto I.

Il Mattino scrive:

“I rapinatori infastiditi dalla reazione del giovane ambulante che invece di consegnare i soldi ha cercato di scappare, lo hanno prima trafitto con una coltelata all’altezza della spalla, una seconda è stata inferta alla coscia e poi, hanno fatto fuoco sulla gamba dell’extracomunitario colpendolo alla tibia. Il giovane è stato soccorso dagli agenti di polizia del Commissariato Vicaria Mercato che hanno allertato il 118 ed hanno proceduto ad una ricognizione della zona dove è avvenuta la tentata rapina”.

Nonostante non siano stati trovati bossoli, le telecamere di sorveglianza potrebbero aiutare gli investigatori a rintracciare i rapinatori.