Napoli, così è stato accoltellato tifoso al San Paolo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2015 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, tifoso accoltellato allo stadio San Paolo FOTO-VIDEO

Napoli, tifoso accoltellato allo stadio San Paolo FOTO-VIDEO

ROMA – Il Mattino ha pubblicato la foto del tifoso accoltellato durante Napoli-Sampdoria. Pasquale Pica: questo il nome dell’aggressore arrestato in queste ore dalla polizia. La storia è raccontata dal Mattino.

È previsto domani l’interrogatorio di garanzia di Pasquale Pica, 23 anni, fermato dalla Polizia di Stato ieri tardi perché ritenuto responsabile della rapina di un Rolex compiuta domenica pomeriggio, 30 agosto, in piazza Cavour, a Napoli, ai danni di un turista greco.

Il giovane è stato riconosciuto – per gli investigatori, senza ombra di dubbio – da un agente penitenziario che ha tentato di sventare la rapina. Pica, secondo sempre gli investigatori, è anche colui che, la sera dello stesso giorno, poche ore dopo la rapina, sulla curva A dello stadio «San Paolo», durante tafferugli, ha accoltellato e ferito un altro tifoso. Ieri mattina, al termine di una serie di perquisizioni domiciliari della Polizia di Stato nel rione Sanità, Pica è stato denunciato dalla Digos della Questura di Napoli, insieme ad altri nove giovani (per associazione per delinquere, lesioni personali e porto abusivo di strumenti atti ad offendere) nell’ambito di indagini sugli scontri avvenuti al San Paolo durante la partita Napoli-Sampdoria (…).