Napoli, tifoso Roma accoltellato. Riconosciuto per…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2016 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, tifoso Roma accoltellato. Riconosciuto per...

Napoli, tifoso Roma accoltellato. Riconosciuto per… (foto d’archivio Ansa)

NAPOLI – Un giovane romano di 20 anni è stato ferito in maniera lieve da uno sconosciuto al polpaccio con un coltello in corso Umberto, a Napoli. Il giovane è stato portato all’ospedale Loreto Mare dove è stato medicato e subito dimesso: guarirà in pochi giorni. L’aggressione – si apprende dalla Polizia, che sta indagando sull’episodio – è avvenuta senza alcun motivo. Il giovane ferito ha un tatuaggio inneggiante alla squadra di calcio della Roma. Gli investigatori stanno valutando anche l’ipotesi che il ferimento possa essere opera di qualche tifoso.

Aggiunge il sito Vesuvio Live:

Il giovane, per fortuna, dopo essere stato trasportato e medicato all’ospedale Loreto Mare, ne avrà per qualche giorno prima di poter ritornare nel pieno delle sue forze.

Secondo il racconto del ragazzo, è stata una persona incappucciata ad avvicinarsi a lui. Non ha subito una rapina, non c’è stato alcun diverbio qualche istante prima dell’accaduto. Un fatto sul quale sta indagando la polizia, ma la pista di una vile aggressione con lo sfondo la fede per il calcio non è un’ipotesi assolutamente da scartare viste le circostanze raccontate. Il giovane presenta un vistoso tatuaggio che inneggia alla sua squadra del cuore.