Blitz quotidiano
powered by aruba

Natalia Alessandra Lopez, 15 anni, scomparsa da Roma

ROMA – Natalia Alessandra Lopez, 15 anni, peruviana residente ad Acilia (Roma), è scomparsa dal 12 ottobre. Prima di sparire, la mattina di mercoledì scorso, per andare a scuola, aveva avuto un diverbio con il padre a causa di un ragazzo.

Il padre, Julio Lopez, aveva scoperto che la figlia aveva fatto entrare in casa un giovane senza il suo permesso, ha raccontato a Veronica Cursi del Messaggero, e così l’aveva sgridata.

L’uomo vive solo con la figlia dopo la separazione dalla moglie, che è tornata in Perù. Mercoledì 12 ottobre ha visto per l’ultima volta Natalia che stava andando a scuola. Ma nel suo liceo di via di Panico la ragazza non è mai entrata. “Quando sono tornata a prenderla nessuna l’aveva vista, era sparita nel nulla”, ha raccontato il padre.

Natalia è uscita di casa senza portare con sé il cellulare. Aveva solo uno zaino fucsia, pochi soldi e qualche vestito. Indossava una felpa nera con dei jeans neri.

Diversi gli avvistamenti negli scorsi giorni: “Una sua amica mi ha detto di averla incrociata domenica pomeriggio al centro commerciale di Porta di Roma, ma non ha saputo dirmi con chi fosse”, ha raccontato il padre al Messaggero.

Martedì l’ultimo avvistamento:

“Un signore che conosco mi ha detto di averla vista alla stazione Termini, forse era in compagnia di qualcuno, solo che non sapendo niente della sua scomparsa non l’ha fermata. (…) Sono molto preoccupato, aiutatemi. Ho paura che possa essere stata plagiata da qualche brutta conoscenza”.

Sul caso di Natalia si è mobilitato anche “Chi l’ha visto?”. Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell’ordine o il numero 348-3690680. 

Immagine 1 di 1
  • Natalia Alessandra Lopez, 15 anni, scomparsa da RomaNatalia Alessandra Lopez, 15 anni, scomparsa da Roma
Immagine 1 di 1

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'