Nettuno, elettricista trovato morto nella scuola di polizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Nettuno, elettricista trovato morto nella scuola di polizia

Nettuno, elettricista trovato morto nella scuola di polizia

ROMA – Si è impiccato nella scuola di polizia dove lavorava da anni per conto di una ditta esterna. Ad essere trovato privo di vita in un magazzino del Centro Nazionale di Specializzazione e Perfezionamento Tiro di Nettuno un elettricista di 48 anni.

Il rinvenimento nella serata di mercoledì 14 giugno, quando i familiari dell’uomo hanno allertato le forze dell’ordine preoccupati dal mancato rientro dello stesso a casa. Arrivati in via Santa Barbara gli agenti di polizia hanno poi fatto la macabra scoperta, all’interno di un magazzino dell’edificio, chiuso a chiave dall’interno.

Come scrivono i quotidiani locali, per il 48enne non c’è stato nulla da fare, il medico legale intervenuto alla scuola di polizia del Comune del litorale laziale non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Nessun biglietto o messaggio d’addio è stato rinvenuto vicino all’operaio.

La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico che sarà eseguito all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata.