Cronaca Italia

Nocera Inferiore, tradimento in negozio con la cassiera. La moglie…

Nocera Inferiore, tradimento in negozio con la cassiera. La moglie...

Nocera Inferiore, tradimento in negozio con la cassiera. La moglie…

NOCERA INFERIORE – La proprietaria del negozio alla fine ha deciso di chiudere bottega. Il marito, che lavorava proprio nel negozio, aveva infatti una relazione con la cassiera. E quando la liason è giunta alle orecchie della moglie-proprietaria è finita male. Chiuso il negozio e licenziati in tronco entrambi gli amanti. E’ successo a Nocera Inferiore, provincia di Salerno. Ecco cosa racconta il sito Metroweb:

I due, il marito della proprietaria e la dipendente, si trattenevano al di là dell’orario lavorativo, immaginando che la moglie non potesse mai pensare a una la relazione e credesse alla necessità di mettere in ordine in vista dell’apertura del giorno dopo. Invece… Baci bollenti, carezze proibite e tanto ansimare. Forse troppo, visto che qualcuno, transitato l’esterno del negozio con la saracinesca abbassata e la luce che trapelava dall’interno ha ascoltato i gemiti di lei in preda alla passione. Ogni angolo del negozio era buono per consumare la loro passione e i loro incontri. Talvolta, i due, chiuso il negozio, si intrattenevano all’esterno dello stesso, non certo per controllare l’inventario, ma per trascorrere altro tempo insieme perché non riuscivano a salutarsi nonostante la giornata trascorsa insieme.

Caso ha voluto però che qualcuno in paese si accorgesse di tutte queste ore di “straordinario” oltre l’orario di chiusura e la voce sia iniziata a circolare. La reazione della moglie non si è fatta attendere.

 

San raffaele
To Top