Noemi: le cento foto per diventare “meteorina”. Anche lei ha un pò di occhiaie

Pubblicato il 20 Maggio 2009 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA

Noemi e le cento foto. Continua a far parlare di sé la neo-diciottenne napoletana più famosa d’Italia. Novella 2000 pubblica ben 100 foto di Noemi Letizia ed un’intervista ad un  fotografo che, lo scorso novembre, le ha fatto gli scatti nel suo ufficio.

Gaetano Livignini, questo è il nome del fotografo, dichiara di aver dovuto ritoccare diverse foto per togliere un po’ di occhiaie, per ritoccare la carnagione e di averne buttate via molte che riprendevano le gambe della ragazza, a suo dire non troppo fotogeniche. «Si presentò nel mio studio con la madre perché era minorenne e mi disse “scattami delle foto e diventerò meteorina”. In effetti l’appuntamento con qualcuno della televisione c’era d’avvero;  Noemi doveva andare da Emilio Fede per un provino.

Quest’ultimo dichiara di averla incontrata ma di averle proposto un corso di dizione dato che aveva un forte accento. «Noemi è stata non bocciata», dichiara il Direttore del Tg4, «ma soltanto “rinviata”».

Tra gli scatti, ce ne sono anche alcuni con la madre Anna Palumbo e diverse foto sexy, foto che Livignini non voleva scattare. «Fu lei a chiedermele, io ero contrario» dichiara il fotografo oramai prossimo anch’esso  ad una inarrestabile fama.