Nudo in profumeria a Susegana di Treviso/ Nella foto, dalla cintola in giù tutto il vedrai

Pubblicato il 21 Giugno 2009 - 09:50 OLTRE 6 MESI FA

Un uomo di quarant’anni, già noto per imprese del genere, si è presentato in  una profumeria della provincia di Treviso con indosso solo una canottiera. Questa volta però gli è andata male, perché il negozio era protetto da un sistema di video sorveglianza che lo ha immoprtalato. Così i carabinieri lo hanno potuto identificare e lo hanno denunciato, a piede (e non solo) libero, per atti osceni in luogo pubblico.

Teatro del blitz dell’esibizionista veneto (risiede  vicino a Conegliano) è stata una profumeria di Susegana, a metà strada tra Conegliano e Treviso. L’uomo, come si può bene  vedere anche dalla foto, pubblicata dal sito del quotidiano Tribuna di Treviso, si è avvicinato al banco, chiedendo un deodorante e un dopobarba. Nulla di stravagante, se non il fattoche il cliente indosso portava solo una canottiera. Per il resto, nudo come mamma, tanti anni fa, lo aveva fatto. Se Dante fosse vivo, adatterebbe subito il suo celebre verso in “dalla cintola in giù tutto il vedrai”.

Invece le commesse della profumeria non hanno apprezzato la vista, hanno cacciato il personaggio e hanno chiamato i carabinieri. Secondo i carabinieri, l’esibizionista si era già prodotto in simili imprese altre cinque volte. Dopo la denuncia, l’uomo è si difeso sostenendo di essere un convinto naturista. In altre occasioni era stato avvistato prendere il sole completamente nudo sulle colline di Collalto e Colfosco, o girare in bicicletta, sempre in costume adamitico. nudo-profumeria