Cronaca Italia

Nuvolera (Brescia), tampona roulotte: rottame trapassa auto e uccide conducente

Nuvolera (Brescia), tampona roulotte: rottame trapassa auto e uccide conducente

Nuvolera (Brescia), tampona roulotte: rottame trapassa auto e uccide conducente (Foto Ansa)

NUVOLERA (BRESCIA) – Incidente mortale nel tardo pomeriggio di domenica 21 maggio a Nuvolera, in provincia di Brescia, lungo la strada statale 45 bis. Un’auto ha tamponato una roulotte, che si è ribaltata e ha perso un pezzo di lamiera, che ha infranto il vetro dell’auto e ne ha ucciso il conducente.

 

Secondo quanto riferisce il Giornale di Brescial’auto, una monovolume in viaggio verso Brescia, avrebbe sbandato, invadendo l’altra corsia di marcia. Prima ha sfiorato un’auto che veniva in senso opposto, poi è finita contro la roulotte agganciata ad un’altra macchina.

Nell’impatto la base della roulotte si è staccata e ha spaccato il vetro della monovolume, attraversandola da parte a parte e uccidendo l’uomo alla guida.

Racconta il quotidiano di Brescia:

Terrificante la scena che si è presentata ai soccorritori, che nulla hanno potuto per salvarlo. Feriti e sotto choc gli occupanti dell’auto agganciata alla roulotte, una famiglia di tedeschi composta da padre, madre e due bimbe di uno e quattro anni. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con la 45bis che è rimasta chiusa dalle 17:15, ora in cui è avvenuto lo schianto, a tarda sera: la riapertura poco prima delle 22.

To Top