Blitz quotidiano
powered by aruba

Oggi conferma: “Le frasi di Raffaele Sollecito sono vere”

ROMA, 26 OTT – ''Nessuna invenzione: le frasi di Raffaele Sollecito e di suo padre Francesco riportate sul numero di 'Oggi' in edicola sono tutte autentiche e testuali. Esse sono state raccolte dal giornalista del settimanale Giangavino Sulas nel corso di ben tre colloqui con Francesco Sollecito e di un colloquio con Raffaele''. Cosi' la rivista 'Oggi' replica alle affermazioni di Raffaele Sollecito che ha negato di aver concesso interviste.

''Gli incontri di Sulas con Francesco Sollecito sono avvenuti il primo alle 18 di martedì 18 ottobre presso l'hotel 'Nic' di Bisceglie – precisa la direzione di 'Oggi' – il secondo in occasione di una cena lo stesso martedì presso la pizzeria 'Fermata Facoltativa' di Bisceglie, il terzo nel corso di un'altra cena la sera dopo, 19 ottobre, presso la medesima pizzeria''.

''Nel corso di quest'ultimo incontro – spiega 'Oggi' – si è presentato anche Raffaele Sollecito accompagnato dalla seconda moglie del padre, Mara, e ha colloquiato con il giornalista per circa 20 minuti, raccontando del suo desiderio di rivedere Amanda e della probabilità che il viaggio a Seattle avvenga anche prima di Natale''.

''Tutte dichiarazioni fedelmente riportate nell'articolo di 'Oggi'- si sottolinea – Il padre di Sollecito ha anche detto al nostro giornalista: 'Il più coinvolto, emotivamente e sentimentalmente, nella vicenda è lui e non lei'''.


*campi obbligatori