Omicidio Palagonia, Selvaggia Lucarelli offende la figlia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Omicidio Palagonia, Selvaggia Lucarelli offende la figlia

Selvaggia Lucarelli (LaPresse)

CATANIA – Selvaggia Lucarelli non usa mezzi termini per criticare Rosita Solano, la figlia della coppia uccisa durante una rapina in casa a Palagonia, in provincia di Catania.

La blogger ha accusato Rosita Solano di aver ostentato la propria rabbia a poche ore dal delitto davanti alle telecamere di vari programmi tv in Italia, in primis quelle degli inviati di Barbara D’Urso.

La Lucarelli non ha gradito in particolar modo l’insulto urlato verso i politici. Molti, sul web, sono d’accordo con lei, ma c’è anche chi ha fortemente criticato il gesto di accusare chi sta vivendo un dolore immenso e assurdo.

“I tuoi genitori sono stati ammazzati come cani e tu una manciata di ore dopo fai la diretta con la D’Urso – ha scritto la Lucarelli sulla sua pagina Facebook – E tutto questo per gridare che Renzi anziché andare a Expo dovrebbe andare a casa sua a spiegarle come sia possibile che si venga uccisi per due telefonini. Per dire che è colpa del governo che non ferma gli immigrati e il popolo si deve ribellare perché questi vengono tutti per ammazzare e rapinare. Se Renzi dovesse andare a casa di tutti i parenti di gente ammazzata per futili motivi visiterebbe più condomini dei testimoni di Geova”.

La Lucarelli aggiunge:

“I parenti della povera tabaccaia di Asti ammazzata per due spicci da un italiano non li ha visti nessuno. Non hanno urlato, invocato visite a domicilio, aizzato le folle. Lei no. Lei va dalla D’Urso a chiedere giustizia. Ed è così che tutte le ragioni del caso (…) vanno in malora. Chieda giustizia signora, si incazzi pure, faccia i suoi show nei salotti TV, ma la prego, si dia almeno il tempo di una messa”.