Orlando Pisani morto: ritrovato cadavere a Torre Quetta (Bari)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2014 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Orlando Pisani, cadavere ritrovato a Torre Quetta (Bari)

Orlando Pisani, cadavere ritrovato a Torre Quetta (Bari)

BARI – E’ di Orlando Pisani il cadavere ritrovato a Bari sulla spiaggia di Torre Quetta, sul litorale sud della città. Pisani aveva 48 anni. L’uomo, che indossava stivali di gomma da pescatore, probabilmente praticava l’attività di pesca a livello amatoriale.

Scrive l’Ansa che non dava sue notizie alla famiglia dallo scorso lunedì. Per conoscere le cause del decesso bisognerà attendere l’autopsia che si farà nei prossimi giorni. Ad un primo esame medico legale, il corpo non presentava segni di violenza.

L’uomo indossava stivali alti in gomma di colore verde; un paio di jeans; una maglietta blu; un maglioncino marrone con cerniera e una giacca a vento di colore verde scuro. All’interno della tasca della giacca a vento indossata dall’uomo, che aveva al dito dell’anulare sinistro un anello di metallo, è stata trovata una luce frontale. Infine, l’uomo aveva con sé anche un marsupio.

Non ci sarebbero segni di violenza sul corpo di Orlandi. Aveva il volto tumefatto forse a causa della permanenza in acqua. L’assenza di documenti non ha reso possibile subito l’identificazione dell’uomo