Blitz quotidiano
powered by aruba

Padova, mamma insegna alla figlia a rubare: fermate

PADOVA – Si è presentata in negozio con al seguito le sue tre figlie di 14, 10 e un anno. Così una mamma marocchina è stata pizzicata mentre impartiva “lezioni di taccheggio” alla maggiore delle sue tre figlie. La scena si svolge in un negozio della catena Oviesse a Padova, in via san Fermo.

E’ un lunedì pomeriggio, quello del 20 giugno, sono da poco passate le 14. La donna di 39 anni, per tutto il tragitto all’interno del negozio, è stata vista mentre istruiva la figlia quattordicenne su quali merci scegliere e come imboscarle al meglio. Le ha fatto rubare capi d’abbigliamento per un valore complessivo di 127 euro. Mentre la 14enne nascondeva la merce in una borsa, la mamma teneva in braccio le altre due figliolette. Sono state scoperte dagli addetti alla sorveglianza che le hanno bloccate fino all’arrivo della polizia.

Secondo quanto riporta Il Mattino di Padova la polizia ha fermato la donna e la figlia maggiore per tentato furto: mamma e figlie sono residenti nel rione Altichiero. Le altre due bimbe sono state affidate a dei conoscenti.

 


TAG: ,