Blitz quotidiano
powered by aruba

Padova, Mara Doria travolta e uccisa da un’auto sotto gli occhi del marito

PADOVA –  Tragedia in strada nella serata di domenica a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, dove una donna è stata travolta e uccisa dall’auto guidata da un giovane sotto gli occhi del marito. La vittima è una pensionata, Mara Doria, aveva 62 anni. La coppia era appena rientrata a Piazzola dopo una gita dell’Auser in pullman sul Vajont. L’auto che ha investito e ucciso la donna è una Ford Focus.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica della tragedia anche se, come riporta Padova Oggi, la donna, scesa dalla corriera, stava attraversando la strada. Il marito riesce a intravvedere l’arrivo di un’automobile Ford Focus guidata da un 23enne del posto e a schivarla. La moglie invece non è riuscita a raccogliere l’invito dell’uomo di mettersi al sicuro ed è stata travolta.

Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo alla povera donna, scaraventata dieci metri più lontano. Il giovane automobilista si è fermato a prestare soccorso ma inutilmente. Sul posto i carabinieri che stanno vagliando le cause dell’incidente: probabilmente anche la scarsa visibilità ha contribuito, e gli uomini del Suem di Cittadella che hanno potuto solo constatarne il decesso della donna.

 

 


TAG: