Padova, ragazzina di 13 anni vende le sue foto spinte per 2500 euro al mese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2017 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
Padova, ragazzina di 13 anni vende le sue foto spinte per 2500 euro al mese

Padova, ragazzina di 13 anni vende le sue foto spinte per 2500 euro al mese

PADOVA – Vendere le proprie foto spinte per un guadagno di circa 2500 euro al mese. A mettere su il discutibile business è stata una ragazzina di appena 13 anni che frequenta una scuola in provincia di Padova. La ragazzina ha rivelato quanto era stata convinta a fare durante gli incontri previsti dal progetto “Educare alla legalità-contrasto al cyberbullismo” e dai suoi racconti i carabinieri hanno avviato un’indagine.

Il sito del Gazzettino scrive che la ragazzina vendeva le sue foto a luci rosse sul web, ottenendo in cambio ricariche telefoniche per un guadagno fino a 2500 euro al mese:

“La protagonista è una ragazzina di 13 anni, alunna di una scuola padovana. E’ una delle storie emersa grazie ai progetti “Educare alla legalità-contrasto al cyberbullismo” del Lions club San Pelagio e “Cultura della legalità” promosso dai carabinieri, che hanno coinvolto 1500 studenti padovani, dal quarto anno delle elementari al secondo delle superiori. Grazie a questi incontri, alcuni ragazzi si sono aperti con insegnanti ed educatori, confidando i terribili segreti: come la 13enne circuita e convinta a fotografarsi per poi inviare gli scatti a sconosciuti con compensi di ricariche telefoniche per 2.500 euro al mese”.