Padova: si sveglia di notte e trova una dominicana in casa. Voleva solo dormire?

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2016 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Padova: si sveglia di notte e trova una dominicana in casa. Voleva solo dormire

Padova: si sveglia di notte e trova una dominicana in casa. Voleva solo dormire

PADOVA – Si sveglia di notte e quello che trova in casa lo lascia senza parole: in camera da letto vede infatti una ragazzina dominicana di 17 anni. Non una ladra, non una malintenzionata, solo una minorenne scappata dalla casa famiglia che l’aveva in affido. La ragazza cercava solo un posto per dormire.

E’ l’incredibile avventura accaduta a un disabile 51enne di Guizza, provincia di Padova. La storia è su Il Mattino di Padova:

Era ormai a letto da ore quando ha sentito rumori provenire dal soggiorno. Pensava a una visita dei ladri, era già pronto a fronteggiare i malviventi scagliando loro contro qualche soprammobile. Cuore a mille fino al momento in cui una ragazzina si è spinta fino in camera da letto. Ha acceso la luce e si è avvicinata aiutandolo anche a salire in sedia a rotelle. L’ha accompagnato in salotto e gli ha detto di essere alla ricerca di un divano in cui stendersi. L’uomo ha accettato ma subito dopo ha telefonato alla sua badante, spiegandole la situazione e chiedendole di avvisare la polizia. La donna non ha perso tempo.

La ragazzina, all’arrivo degli agenti, ha protestato e ha preso a spintoni qualcuno di loro. Per questo è stata denunciata per violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.