Padova, uomo svestito per la strada: arrivano gli agenti e lui li morde

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 00:14 OLTRE 6 MESI FA
Padova, uomo nudo per la strada: arrivano gli agenti e lui li morde

Padova, uomo nudo per la strada: arrivano gli agenti e lui li morde

PADOVA – Un uomo gira di notte nudo per Prato della Valle, in provincia di Padova. All’arrivo della polizia, chiamata da alcune persone che passavano di lì e avevano visto quel che stava accadendo, l’uomo ha morso un dito ad un agente, ed è stato quindi ricoverato in ospedale e poi in psichiatria, oltre ad essere denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il “nudista”, un cittadino tunisino, non aveva infatti gradito l’arrivo degli agenti, che volevano interrompere la sua corsa per il paese senza alcun abito addosso, come mamma l’ha fatto. E alla fine è stato portato via a forza.

Quando avvenuto è raccontato dal quotidiano Il Mattino di Padova,

Parapiglia venerdì sera verso le 23 40 tra via Cavazzana e Prato della Valle. Alcune persone hanno chiesto l’intervento della polizia perché hanno visto un tunisino nudo che scappava per strada.

Una pattuglia è andata sul posto ma è nata subito una colluttazione con il nordafricano. La fuga si è conclusa in Prato della Valle dove il tunisino ha anche morso a un dito un poliziotto. Lo straniero è stato ricoverato in ospedale e successivamente in psichiatria. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.