Cronaca Italia

Palermo, Dario Farrauto è morto: incidente in Vespa contro auto Polizia

PALERMO – Dario Farrauto, 30 anni, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto nel centro di Palermo. Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale, il giovane era insieme con un amico in sella a una Vespa che si è scontrata con una volante della polizia di Stato. Farrauto è deceduto sul colpo, mentre il suo amico, 29 anni, è rimasto gravemente ferito ed è ora in coma all’ospedale civico.

Stando a quanto hanno riferito alcuni testimoni, riporta Il Giornale di Sicilia, l’Alfa 159 della Polizia proveniva da via Dante, lo scooter invece da via Sammartino. Il violento impatto è avvenuto in corrispondenza dell’incrocio ed è da chiarire se il semaforo, a quell’ora (le 2 di notte), fosse in funzione. In tal caso, uno dei due mezzi sarebbe passato col rosso.

“E’ una tragedia – dice in lacrime il socio del locale di Farrauto – non doveva finire così. Ho saputo che stavano andando verso casa, c’è chi dice che la volante della polizia è passata col rosso senza fermarsi all’incrocio. Ma non voglio crederci”. L’ipotesi al momento non trova alcun riscontro ufficiale.

To Top