Palermo, gli negano asilo: immigrato gira nudo per strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2016 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, immigrato nudo per strada: gli hanno negato asilo

Palermo, immigrato nudo per strada: gli hanno negato asilo

PALERMO – Vagava nudo per strada con indosso solo un paio di calze e nulla più. E’ accaduto mercoledì 13 gennaio a Palermo, in pieno giorno. L’uomo, un extracomunitario, è stato fermato dalla Polizia in via Strasburgo e con l’aiuto dei sanitari del 118 è stato accompagnato all’ospedale Villa Sofia. Era uscito senza vestiti dal centro immigrati di San Lorenzo per protesta dopo che gli era stato negato il permesso di soggiorno. 

Per una buona mezzora l’uomo ha camminato nudo sotto gli occhi incuranti dei passanti. Al massimo sorrisini e battute. Solo un passante ha avuto l’accortezza di allertare le forze dell’ordine che sono subito intervenute. Mentre la notizia non è sfuggita al leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha prontamente pubblicato il video sulla sua pagina Facebook. Questo il commento a caratteri cubitali del leader del Carroccio:

“Gli negano il permesso di soggiorno, per protesta gira NUDO per Palermo. La Polizia lo ha fermato, io lo RISPEDIREI AL VOLO al suo Paese. E chissà, se là gira nudo, che fine fa…”

 

++ IMMIGRATO GIRA NUDO A PALERMO PER PROTESTA! ++

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 13 gennaio 2016