Palermo, incidente mortale: muore Francesca Lombardo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2017 - 21:37 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, incidente mortale: muore Francesca Lombardo

Palermo, incidente mortale: muore Francesca Lombardo

PALERMO – Commoventi le parole che oggi pronunciano gli amici di Francesca Lombardo,la 37enne che domenica 26 marzo ha perso la vita nell’incidente di via Sampolo. Il marito, Giovanni Selvaggio, è sopravvissuto al terribile impatto tra il suo scooter ed un’auto, mentre la moglie è morta in ospedale.

“Lavorava saltuariamente come collaboratrice domestica – racconta un amico di famiglia – entrambi si sono sempre dati da fare in ogni modo per non fare mancare nulla ai figli”. “L’unica consolazione è quella di credere che Francesca sia già tra gli angeli del Paradiso”. E’ soltanto uno dei tanti messaggi rivolti al marito dagli amici più stretti della famiglia. Messaggi raccolti da LiveSicilia.it.

“Abbiamo trascorso momenti indimenticabili insieme – racconta Angela – lei era sempre disponibile, allegra. Una donna felice, una mamma amorevole”. “Una ragazza sempre piena di energia – aggiunge Caterina Buscemi – e grande lavoratrice. Questa tragedia, che ha già distrutto una splendida famiglia, ci priverà di una persona preziosa. Francesca era una persona speciale, non la dimenticheremo mai”. “Oggi in ufficio abbiamo il cuore spezzato – dice Manlio Pellegrino, collega di Selvaggio – siamo tutti vicini al nostro Jhonny. Ho in mente solo la bellezza, la dolcezza e l’educazione di Francesca che era il perno della sua meravigliosa famiglia. Veniva ogni giorno al dipartimento dei Beni culturali, dove il marito lavora. Ora possiamo solo cercare di dare forza a questa famiglia e di aiutare i figli”.