Parma, Elisa Pavarani uccisa a coltellate. Sospetti sull’ex

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2016 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
parma-omicidio

(foto Ansa)

PARMA – Una donna italiana di 37 anni, Elisa Pavarani. è stata ritrovata senza vita ieri sera, sabato 10 settembre, attorno alle 21 in un appartamento di via Sidoli, alla periferia di Parma. L’ex fidanzato, Luigi Colla, è stato rintracciato e fermato nella notte tra sabato e domenica 11 settembre.

Come scrive la Gazzetta di Parma:

Colpita da alcuni fendenti, Elisa era riversa nell’abitazione di Colla, dove si sarebbe recata per un incontro chiarificatore. Fra i due c’era stata una storia d’amore che lei aveva deciso di interrompere; ieri era andata a casa del 42enne per ritirare alcuni indumenti.

Nel mirino degli investigatori è finito subito l’ex convivente della vittima, scomparso. le ricerche sono subito iniziate, passando al setaccio al città. E alla fine, in piena notte, il 42enne è stato rintracciato nella zona sud di Parma, che vagava da solo, ed è stato quindi condotto in caserma, dove sono partiti gli accertamenti. E per i gravi indizi a suo carico è stato disposto il fermo. Nel carcere di via Burla.

Recentemente l’uomo aveva pubblicato sulla copertina della sua pagina facebook una foto dei due insieme e rispondendo ad un post di un amico aveva scritto: «Pace? Non ancora».