Blitz quotidiano
powered by aruba

Patrick Ray Pugliese, ex Gf racconta incidente col figlio

ROMA –  Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha raccontato a “Pomeriggio Cinque” ospite di Barbara D’Urso, l’incidente stradale in cui è rimasto col figlio Leone, nato dalla sua relazione con Martina Pascutti, conosciuta nella casa di Cinecittà: “E’ un miracolo che non sia successo nulla e che siamo qui a parlarne. Quando ho capito che Leone stava bene, sono rinato”.

“All’altezza di Varazze – ha raccontato – poco prima dello svincolo per Milano, ci sono molte curve. Conosco la strada, ma stava piovendo e la macchina ha sbandato, ha perso aderenza, si è girata, ha toccato un camion e ha sbattuto contro la parete del tunnel. Io per fortuna andavo relativamente piano e la macchina è robusta”.

La velocità controllata e il seggiolino correttamente allacciato hanno evitato il peggio: “Leone ha pianto, ma non si è reso conto – racconta Patrick – I soccorsi sono arrivati subito. I pediatri hanno subito visitato il bambino. Lui rideva perché è salito sull’ambulanza. Un miracolo”.

Immagine 1 di 5
  • Patrick del Gf, incidente in Jaguar col figlio di 2 anni02
Immagine 1 di 5