Perano (Chieti), neopatentato travolge due ragazze in Smart: una muore, l’altra è grave

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2017 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Perano (Chieti), neopatentato travolge due ragazze in Smart: Aurora Belardo muore, l'amica è grave

Perano (Chieti), neopatentato travolge due ragazze in Smart: una muore, l’altre è grave (Nella foto, Aurora Belardo)

PESCARA –  Aurora Belardo non è sopravvissuta allo schianto di sabato sera: martedì mattina, 13 giugno, la giovane di 23 anni di Palombaro (Chieti) è morta nel suo letto dell’ospedale di Pescara in cui era ricoverata da quella notte.

Stava andando a Vasto insieme ad una amica di 22 quando la sua Smart, scrive Il Messaggeroè stata travolta da una Volkswagen Polo guidata da uno studente neo-patentato di 19 anni di Casoli, che viaggiava insieme ad una compagna di scuola.

Nell’impatto, avvenuto sulla strada statale Fondovalle Sangro, nel territorio di Perano (Chieti), Aurora, dipendente di un calzaturificio di Palombaro, è rimasta gravemente ferita. In condizioni serie anche la sua amica, mentre i due occupanti della Polo sono rimasti illesi.

Il giovane alla guida della Volkswagen ha raccontato ai carabinieri di aver avuto un colpo di sonno. Da prassi il ragazzo adesso è indagato per omicidio colposo.

L’amica di Aurora resta ricoverata in chirurgia, ma è fuori pericolo. Per la giovane di Palombaro, invece, non c’è stato nulla da fare.