Blitz quotidiano
powered by aruba

Perde il controllo della sua auto e ne centra altre quattro

TRIESTE – Incidente a Trieste: una donna perde il controllo della propria auto e finisce per tamponare quattro macchine in sosta. Poi va a sbattere contro un cassonetto per la raccolta dell’immondizia che a sua volta slitta e ammacca un’altra vettura. Alla fine il bilancio di questo incidente è di sei auto colpite ed una persona contusa, la guidatrice dell’auto. Che ha fatto, è proprio il caso di dirlo, tutto da sola.

L’incidente, riferisce il quotidiano Il Piccolo, è avvenuto venerdì 6 maggio a Trieste, in via Alpi Giulie. 

Ha fatto tutto da sola: questo pomeriggio, venerdì 6 maggio, una donna al volante di un’utilitaria è stata la protagonista di un incidente stradale risoltosi per fortuna senza gravi conseguenze per l’unica persona coinvolta, lei stessa.

In via Alpi Giulie, all’altezza della scuola, per cause che saranno accertate dalla Polizia locale, intervenuta per i rilievi di legge, l’automobilista ha perso il controllo della propria macchina, andando a sbattere contro le auto in sosta. Dopo averne danneggiate quattro, la Fiat ha urtato contro un cassonetto, che a sua vota ha ammaccato un’altra vettura. Il personale del Sistema 118, accorso sul luogo dell’incidente, ha prestato le prime cure alla donna, rimasta solamente contusa, per trasportarla poi per accertamenti al Pronto soccorso.


PER SAPERNE DI PIU'