Cronaca Italia

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: muore a 63 anni

 Schianto mortale giovedì 16 marzo sulla strada provinciale 42 Jesolana, all'altezza di Lugugnano di Portogruaro (Venezia).

Schianto mortale giovedì 16 marzo sulla strada provinciale 42 Jesolana, all’altezza di Lugugnano di Portogruaro (Venezia).

PORTOGRUARO (VENEZIA) – Auto fuori strada finisce contro un albero: schianto mortale giovedì 16 marzo sulla strada provinciale 42 Jesolana, all’altezza di Lugugnano di Portogruaro (Venezia). 

Un uomo di sessantatré anni di Caorle (Venezia), Valter Gusso, forse per un malore improvviso, ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Stilo, ed è finito fuori strada, schiantandosi contro un albero. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Spiega il quotidiano veneto il Gazzettino: 

Sulle prime la situazione del guidatore ferito non pareva gravissima, ma poi l’uomo – sofferente di cuore – ha avuto una crisi e ha perso i sensi. I sanitari, intervenuti nel frattempo sul posto, lo hanno in qualche modo stabilizzato e si sono precipitati all’ospedale di Latisana (Udine) dove purtroppo il 63enne ha cessato di vivere.

To Top