Perde il controllo dell’auto: muore a 25 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Perde il controllo dell'auto: muore a 25 anni

Perde il controllo dell’auto: muore a 25 anni

MONTESANO SULLA MARCELLANA (SALERNO) – Finisce fuori strada con l’auto: muore a 25 anni. Antonio Radesca non ce l’ha fatta. Era ricoverato da due settimane all’ospedale di Vallo della Lucania dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale vicino alla frazione Scalo del Comune termale del Vallo di Diano.

Radesca era a bordo della propria auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, ha sbandato ed è finito fuori strada. Ricoverato da due settimane, domenica il suo cuore ha smesso di battere.

Spiega Erminio Cioffi sul quotidiano Il Centro:

Antonio Radesca non c’è l’ha fatta, il cuore del giovane 25enne di Montesano sulla Marcellana rimasto coinvolto in un incidente stradale due settimane fa ha cessato di battere questa mattina nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 5 del 18 giugno nei pressi della frazione Scalo del comune termale del Vallo di Diano. Antonio Radesca era da solo a bordo della sua auto, una Fiat Croma, stava percorrendo via Tempa Pilone, a pochi chilometri di distanza dalla sua abitazione, quando, per cause ancora in corso di accertamento aveva perso il controllo dell’auto ed era finito fuori strada. Il sindaco di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui saranno celebrati i funerali.