Pino Daniele, lite fan club-Fabiola Sciabbarrasi per mostra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Pino Daniele, lite fan club-Fabiola Sciabbarrasi per mostra

Pino Daniele, lite fan club-Fabiola Sciabbarrasi per mostra

ROMA – I fan di Pino Daniele litigano con la ex moglie del cantautore napoletano. E litigano per colpa di Barbara D’Urso, di Domenica In e di una mostra fotografica dedicata proprio al cantautore che aprirà i battenti nei prossimi giorni. Alcune delle foto di quella mostra sono infatti scatti che immortalano un Pino Daniele privato, e sono scatti che sono stati forniti agli organizzatori proprio da Fabiola Sciabbarrasi.

Il fan club officiale di Daniele non gradisce e replica su Facebook con un lungo post critico proprio nei confronti della ex moglie:

Questa pagina è nata per condividere notizie su Pino e dare voce ai suoi fans, abbiamo sempre sostenuto l’artista in tutte le sue attività e continueremo a farlo appoggiando solo chi concretamente metterà in luce la sua arte per le nuove generazioni.
Noi del fans club abbiamo imparato a conoscere anche il carattere di Pino, un uomo molto riservato che non ha mai voluto mettere in luce la sua vita privata, mai!
Questo fans club sente l’esigenza di scrivere queste righe per dissociarsi ed esprimere il proprio disappunto per tutte le iniziative e speculazioni di questi ultimi mesi specialmente come l’ultima di oggi, 11/10/2015, durante la trasmissione di Canale 5 condotta dalla Sig.ra D’Urso, dove come ospite c’era la ex moglie (ma sappiamo benissimo che Pino viveva ormai con un altra persona).
Questa ex moglie appare improvvisamente come il prezzemolo ovunque si parli di lui, vergogna! Che senso ha mostrare foto private del matrimonio, dei figli, ecc? Noi veri fans, proprio nel rispetto di Pino, siamo stanchi di vedere queste cose! Perchè organizzare una mostra di foto private (organizzata dall’ex che ha fornito le foto insieme al fratello della D’Urso) su Pino che era una persona molto riservata? E’ una cosa irrispettosa!
No, noi veri fans ci dissociamo da tutto questo, a noi non serve vedere e sentire questo, noi “conosciamo” Pino e andiamo avanti rispettandolo sempre, stando al di fuori della sua vita privata, lo abbiamo amato sempre anche per questo!
Appoggeremo solo le iniziative della Fondazione Pino Daniele.

Condividete questo post nelle vostre pagine, che la nostra voce arrivi ovunque, anche a chi vuol far finta di non sentire e vedere.

A stretto giro di posta risponde anche  Sciabbarrasi:

«Ecco, è questa la cosa che proprio non mi va giù. Spero, come tutti noi della famiglia, dai figli ai fratelli passando per me, che la fondazione nasca al più presto, ma ancora non c’è. La famiglia invece c’è, e con me in tv c’era anche Sara, la prima nata dal mio matrimonio con Pino», replica Fabiola, che poi preferisce non dire altro, chiedendosi in silenzio quale «vero fan» pensi che la ragazza, 19 anni, ai primi mesi di università a Londra, speculi su suo padre ricordandolo nel salotto di Barbara D’Urso, «nostra amica carissima da sempre o quasi, proprio come suo fratello Alessandro, molto più che un fotografo ufficiale per mio marito».