Blitz quotidiano
powered by aruba

Piovene Rocchette, rigano auto. Sindaco Erminio Masero: “Vi vengo a prendere a casa”

PIOVENE ROCCHETTE (VICENZA) – Rigano alcune auto parcheggiate nel centro di Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. E tra quelle auto c’è anche quella del sindaco, Erminio Masero, che su Facebook li avverte: “Le telecamere hanno fatto il loro dovere. So chi siete. Tempo fino a lunedì al massimo e dopo arrivo con le forze dell’ordine a casa vostra”.

Il primo cittadino della Lega Nord non è andato per il sottile, insomma. Ha chiarito ai vandali che i loro atti sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza del centro storico, e che sono stati individuati, come spiega Vittorino Bernardi sul Gazzettino:  

Hanno le ore contate i giovani vandali che la scorsa settimana nelle ore serali utilizzando dei cacciaviti hanno rigato nei parcheggi del centro storico una serie di auto, compresa quella del sindaco Erminio Masero. Atti teppistici compiuti con spavalderia dagli autori che ingenuamente non si sono chiesti se loro azioni potessero essere registrate o meno dai sistemi di videosorveglianza installati nella zona dove hanno agito. I filmati visionati dal sindaco e dalle forze dell’ordine infatti hanno inchiodato i responsabili alle loro azioni vandaliche.

Su facebook Erminio Masero ha scritto:

“Voglio ringraziare quei furbetti che si sono divertiti a rigarmi la macchina e informarli che le telecamere hanno fatto il loro dovere e so chi siete. Tempo fino a lunedì al massimo e dopo arrivo con le forze dell’ordine a casa vostra. Vedete voi cosa vi conviene fare”.

Immagine 1 di 1
  • Piovene Rocchette, rigano auto. Sindaco Erminio Masero: "Vi vengo a prendere a casa"Piovene Rocchette, rigano auto. Sindaco Erminio Masero: "Vi vengo a prendere a casa"
Immagine 1 di 1

PER SAPERNE DI PIU'