Cronaca Italia

Pisa, neonata muore a 3 mesi. Il post della mamma su Facebook fa commuovere

Pisa, neonata muore a 3 mesi. Il post della mamma su Facebook fa commuovere

Pisa, neonata muore a 3 mesi. Il post della mamma su Facebook fa commuovere

PISA – Dramma a Pisa: una bimba di soli tre mesi muore a causa di una anossia cerebrale (mancanza di ossigeno) diagnosticata alla nascita. E la sua mamma su Facebook le dedica un post che commuove il web.

 

San raffaele

La piccola, racconta il Tirreno, era nata all’ospedale Lotti di Pontedera, in provincia di Pisa, con una anossia cerebrale, ed era stata subito intubata e trasferita all’ospedale di Pisa, dove è morta sabato 6 maggio.

Sul corpicino della piccola sono stai disposti accertamenti medico-legali per capire esattamente le cause della morte e se ci siano responsabilità. Al momento, però, la madre della piccolina, distrutta, le ha dedicato un toccante post su Facebook:

“Dopo quasi tre mesi di lotta te ne sei andata tranquilla, tra le braccia della mamma, mentre ti leggevo la favola de “La bella e la bestia”. Grazie per avermi dato la possibilità di godermi questo tempo con te, anche se fino alla fine ho sperato nel miracolo, che i dottori si sbagliassero e che tu saresti rimasta ancora. Ciao piccola, mamma e babbo ti amano con tutto loro stessi. So che adesso sarai tu a vegliare sui di noi e sarai sempre nei nostri cuori”.

E a tutti coloro che l’hanno contattata domandando come stesse, ha scritto:

“Vi chiedo il favore a tutti di non starmi a scrivere come va, come ti senti. Ho bisogno di stare da sola con mio marito. Grazie a tutti”.

To Top